slideshow

domenica 29 marzo 2009

Lavori in corso..

La tanto attesa macchinetta e arrivata e mi sono riempita di vari lavoretti ,non so cosa ne uscira fuori.. sto provando a decorare i gusci di uova con il fimo..sembrava facile sulle foto ma in pratica e tutto un altro discorso :) :) Ho deciso di provare a fare la mia prima Mokume Gane technica.. sudore che cola :)
ma nello stesso tempo faccio anche dei fiori e anche questi per prima volta..Dio..quante cose vorrei fare tutte insieme.. aiuto!!!!!
Per adesso eccovi alcune foto di lavori in corso..sparate!!
Un abbraccio a tutti !!

P.s. le foto fanno c****


questi sono i gusci ricoperti con il fimo e pronti per essere infornati.. poi una volta cotti devo aggiungere altre decorazioni , sempre di fimo..
Poi.. mokugame ..per la prima volta non e uscito neanche cosi male :), pensavo in secondo tempo di agiungere dei pezetini di mokume sulle uova infimotate ..

ecco qua i fiorellini prima di essere cotti,predestinati per le collane varie..
Per realizzare questi mi sono servita di tutorial della Stitch'n clay
una creativa meravigliosa, che divide molto volentieri i suoi tutorial .

lunedì 23 marzo 2009

Un 'altro premio !!


Secondo premio in due giorni non è una cosa da poco!!
Ragazzi... mi montero la testa !! :) :)
Questo bell premio l'ho ricevuto da amica Squash , persona stupenda, cortese e molto creativa,vi consiglierei di trovarla subito .
Ultimamente ho creato pochissime cose,un po perche avevo altri impegni, un po perche ho preferito leggere e poi alla fine la machinetta che si e rotta e vorei creare qualche colore nuovo.
Ancora due o tre giorni e avro la machinetta nuova e mi butero sul lavoro..bisogna guadagnarselo questo premio !:)
Intanto, le persone a cui vorrei dare questo premio, che sicuramente lo meritano con le loro creazioni meravigliose sono :
Phoenix
Christalline
Nadia
Scarabocchio
Stormy Designs
RedFairy
Moeart

Un caro saluto a tutti !!

sabato 21 marzo 2009

Che felicità !!!

Ho ricevuto per la prima volta un Blog Award!!
Il premio mi e stato dato da una persona con un animo molto creativo e gentile e vi pregherei di visitare il suo blog Phoenix
Sono sicura che vi piacera la sua creativita .

Come si usa in queste occasioni anche io devo indicare dei blog che per me meritano un Award per la loro creativita, per tutto quello che dividono volentieri con gli altri,per tanto impegno, ma anche per aver vogila di venire a vedere i miei lavori e lasciare comenti. :):)
Grazie a tutti, e un grazie particolare all' amica Phoenix!!

Ecco qua i blog a cui ho deciso di dare questo Award:


Agutara
Squash
M. Céu
Lucià Russo
ontherocks
Ptitbrico
Lucia
Pips

Carissimi, voi che siete stati scelti dovrete postare sui vostri blog il premio ricevuto, indicando da chi vi e stato dato e fare lo stesso ; scegliere sette persone e dare questo premio a loro e cosi via..
Un caro salutto a tutti !!

martedì 17 marzo 2009

Ecco qua!!







Questo ho finito ieri sera..i cuscinetti non sono perfetti, però mi piacciono da morire!!

lunedì 16 marzo 2009

Finalmente ho finito...









..le due collane con i braccialetti..e ho finito la canna viola. In questi ultimi giorni non avevo una gran voglia di creare con il fimo.. anche perchè la mia machina per la pasta ..che poi uso per il fimo si è rotta e non ho nessuna voglia di mescolare colori a mano..corro in giro per i mercatini dell' usato per trovarne un altra, però con scarso successo..non mi va di spendere un sacco di soldi per la nuova ..spero che presto trovo la SOSTITUTA :)
Va be'..intanto ho letto un libro di 660 pagine quindi non mi dispiace di non aver creato niente..da una parte il cervelo è ancora immerso nel libro :) "Uomini che odiano le donne" di Larsson Stieg, il giallo che apassiona i lettori in questi ultimi tempi.. lo consiglio vivamente !

sabato 7 marzo 2009

8 Marzo!!


A tutte le amiche che seguono il mio blog e tutte quelle che oggi si fermeranno qui, auguro una felice Festa della donna!!
Ieri sera il mio bambino ed io abbiamo preparato una torta, forse non é propio adatta come forma per questo giorno pero la scelta era la sua, percio non si discute :)
Sono sicura che sara gradita da tutti ..
A presto e

Buona festa della donna!!!!

Ho deciso..




..di salvare ricordo ,con queste foto, delle canne che mi sono rimaste in questi giorni.Ho preferito sempre salvare una collana gia fatta, e guardarla mi rende felice..meno di un anno fa non sapevo neanche l'esistenza di questo belissimo mondo di paste modellabili , facevo punto croce ,cucivo qualche vestito e qualche lavoretto a maglia..
Tutte queste cose sono molto belle ma vera sodisfazione ho trovato nel modelare con fimo.
Non cerco la perfezione, semplicemente mi piace creare con le mie mani..qualsiasi cosa ne esce fuori mi rende estremamente felice..

venerdì 6 marzo 2009

Il blog..

Eugena's Creation ha lanciato una fantastica possibilità di vincere un buono di 25$ da spendere nell suo Etsy shop
La cosa è molto semplice, basta seguire le indicazioni .

Eugenia e una vera artista, mi racomando andate a trovare il suo blog : http://eugenascreations.blogspot.com/
Il suo sito web : http://www.eugenascreations.com/
e il suo Etsy shop:
http://www.etsy.com/shop.php?user_id=62644

Sono piu che sicura che vi piacera da morire !!
Io intanto corro sul suo blog perche mi piacerebe vincere qualcosina!
Vi saluto..