slideshow

lunedì 16 marzo 2009

Finalmente ho finito...









..le due collane con i braccialetti..e ho finito la canna viola. In questi ultimi giorni non avevo una gran voglia di creare con il fimo.. anche perchè la mia machina per la pasta ..che poi uso per il fimo si è rotta e non ho nessuna voglia di mescolare colori a mano..corro in giro per i mercatini dell' usato per trovarne un altra, però con scarso successo..non mi va di spendere un sacco di soldi per la nuova ..spero che presto trovo la SOSTITUTA :)
Va be'..intanto ho letto un libro di 660 pagine quindi non mi dispiace di non aver creato niente..da una parte il cervelo è ancora immerso nel libro :) "Uomini che odiano le donne" di Larsson Stieg, il giallo che apassiona i lettori in questi ultimi tempi.. lo consiglio vivamente !

8 commenti:

squash ha detto...

They are so beautiful both of them!

M. Céu Fernandes ha detto...

Hello.
It's my favourite colour and these pieces are absolutely fantastic!
Congratulations for the wonderful work!
Have a nice week!
Maria

lidia paradis ha detto...

Thank you girls!!!!

Phoenix ha detto...

O...baš su lijepa oba kompleta.Je li ovo fimo (?) classic ili soft?
Imam dosta fima soft i to moram iskoristiti a on je premekan, pa mi se šare razvuku...
Lijep ti dan želim
Phoenix

lidia paradis ha detto...

Hvala Phoneix,ovo je Fimo soft, ja sa Classic muku mucim,zuljevi mi se naprave na rukama :),pored svega mi se i masina za tijesto potrgala,tako da neznam kako dalje dok ne kupim drugu :)

.C annA ha detto...

Anche io in passato ho vissuto il dramma della perdita della macchinetta per la sfoglia e capisco bene che senza di quella fare certe cose è pressochè impossibile!
Spero tui riesca in fretta a trovarne una che duri a lungo (diffidare da quelle a buon mercato, meglio un tipo usato, ma massiccio, di vecchio tipo!)

Queste 2 parure sono eccezionali: preferisco quella montata con le rondelle di strass!
Complimenti, per lavorare da poco le paste sei davvero un passo avanti!
:)

lidia paradis ha detto...

Yuhhuuu la macchinetta nuova e arrivata oggi ,domani si riprende a pasticciare!!
Grazie scarabocchio per i comlimenti!!

Francesca Mei ha detto...

uuu questa viola è bellissimissima!