slideshow

lunedì 8 giugno 2009

Nuove fimo esperienze !!!

Carissimi amici, sembrerebbe che ultimamente io crei poco ma vi assicuro che non è cosi.
Ho fatto tante cosine nuove ,non ci credo neanche da sola quello che sono riuscita a fare in questa settimana..io vado cosi ..due settimane non riesco concludere niente e poi terza settimana vorrei fare tremila cose insieme..per fortuna solo con le mie creazioni e cosi, se no sarei messa propio male nella vita .( ohh dio quanto vorrei che sia vera sta cosa!! :D :D)
Comunque sia da voi ci passo sempre ogni giorno, siete la mia forza e anche le mie muse ispiratrci !!
Giuro che non tentero mai di copiare nessuno di voi.. voglio dire le vostre creazioni.. anche se volessi sarebbe impossibile ,ogni uno di voi e unico !! ( anche se.. sono molto tentata di provare a creare occhio languido di Gri-Gri
la fatina adorata ,esserino addorabile come la sua creatrice Fata Bislacca
)
Cercero con tute le forze di non farlo cara Fato :D :D, tanto.. non sarebbe mai abbastanza languido !!
Per qualsiasi mia futura creazione mi sto lavando gia la coscienza !! Siete avisati !! :D (stavo scerzando!!)

E adesso pasiamo alle mie nuove creazioni .. tanaaaa !!!
Oggi vi do un assaggio.. domani un altro e cosi via

Questi gli ho chimati Jungle Heart ( cuore della giun
gla)








A presto !!!

11 commenti:

ptitbrico ha detto...

Magnifique ! Bravo.

squash ha detto...

Clunk! That was the sound of my jaw dropping after seeing your beads... I love Jungle Heart!!!

Phoenix ha detto...

Što sve ljudska kreativnost i ruka mogu napraviti...ma superrr...
Detalj s listićima je odličan...iskreno to mi nebi palo na pamet...dobro je da imam tebe.
Hvala ti za današnji komentar...pravi si mi "vjetar u leđa"...pohvališ me i odmah radim nešto.
LP
Phoenix

Saby ha detto...

bellissimi colori questi da tigre, complimentii!

Teca ha detto...

Nagyon ügyes vagy! Tetszenek!

kilara ha detto...

Bellissime!!!Vediamo come le monti!!

lidia paradis ha detto...

Ptitbrico
Squash
Teca

Thank you girls for nice comments, your visit makes me always happy!!
Big hug to all of you!

lidia paradis ha detto...

Draga Phoenix, hvala ti na lijepom komentaru..dobila sam volju da probam millefiori pa od tuda i idea za listice..pripremila sam razlicitih stvari ovaj tjedan ,nadam se da ce ti se svidjeti.
Pozdrav

lidia paradis ha detto...

@Saby, benvenuta sul mio blog e grazie per il commento!!

@Kilara,grazie ,anche io me lo sto dicendo .."vedimo come le monto adesso??" :D

Fata Bislacca ha detto...

Ma ciaoooo, in questi giorni, come sai, mi prendo una piccola pausa dal commentare, ma come facevo a non farlo dato che mi citi??? Grazie per le tue belle parole! Ma guarda che forse non mi sono spiegata bene, io ho messo il "come si fa" proprio per stimolare a provare!!!! Poi credo c'è stato un malinteso, invitavo solo a trovare ogniuna il proprio stile, tutto qui!!! Sai, impariamo tutte, non è mai finita e ci ispiriamo naturalmente un po' ovunque. Si assorbe la creatività e poi la si fa propria, con il proprio stile. Tutto qui. Se hai voglia di fare le faccette, falle, è divertente! Sono certa che farai delle 100% Paradis!!! Un salutone, tua Fatò Bisly

lidia paradis ha detto...

Ma ciaooo cara Fato!!
No,no tu ti sei spiegata benissimo,tutti noi impariamo uni dagli altri ed io da te ci imparo molto volentieri!!! :D
Grazie per la tua "benedizione" :D

Ho provato seguire un tutorial francese per creare l'iride dell occhio, non ti dico che cosa e uscito fuori ,ho consumato due panetti di fimo e per di più uno era soft e uno classic ,quindi uno era durissimo e uno morbido..ed insieme non andava bene..Ho rovinato tutto mi veniva da piangere..però ho imparato qualcosa !!!

Un bacione !!